molon_labe
"Venite a prenderle"
Leonida a Serse che chiedeva la resa delle armi
(Termopili - 480 a.c.)

cittadella delle libere mura

           

 

 

 

             

              

               Mappa

 

                             

Novità

 

 

 

 

 


Benvenuto alla Cittadella delle Libere Mura!

Sei il visitatore n.

click analytics



Select your language on the Google translator below the left of the menu in every page of the web-site.

 

Questo sito è stato fondato e lanciato sul web da Francesco Angioni nel 26 novembre 2007. Dopo che Francesco ha lasciato la titolarità del sito per affidarla a noi Webmasters, ora la Cittadella si presenta completamente ristrutturato nella veste grafica, nella sua organizzazione interna e con nuovi scritti. Non pochi scritti sono stati corretti e rivisti dagli Autori in piccole parti, senza però modificarne i sostanziali contenuti.

I visitatori si accorgeranno che compaiono altri collaboratori con loro scritti inediti su nuove tematiche ed argomenti. Invitiamo tutti ad inviare i loro elaborati per la pubblicazione
su "La Cittadella delle Libere Mura"(*).

Ringraziamo Francesco Angioni per la collaborazione a questo progetto e la sua disponibilità a rivedere l'intera struttura del sito.

Di seguito il saluto di Francesco Angioni.

 

Carissimo Amico e Fratello che stai visitando questo sito web,

in questi quasi due anni di lavoro ho ricevuto non poche attestazioni di stima e solidarietà da umili e semplici Fratelli Massoni; questo mi è di conforto molto più che le attestazioni di circostanza che talvolta si ricevono.

Il mio spirito è libero e questo mi ha portato a chiedere di entrare ed essere accettato in quella che tutti i Massoni del mondo considerano la patria della Massoneria e, per di più, in una delle sue più antiche e prestigiose logge. In questa nuova e confortante condizione proseguirò i miei studi e la mia attività di Massone, sperando di dare il mio semplice e modesto contributo al pensiero della Massoneria.

Continuerò a pubblicare i miei scritti su La Cittadella, anche se ora come semplice collaboratore, finalmente affrancato da condizionamenti e restrizioni, nello spirito della Massoneria di antica tradizione.

Ringrazio con vero affetto fraterno i Fratelli Webmasters che hanno proseguito il mio progetto con un ottimo lavoro ed arricchendolo ancora di più di studi e ricerche massonici, di altri Autori, sicuramente migliori dei miei.



Un cordiale saluto ed affettuoso Triplice Fraterno Abbraccio,

Francesco Angioni


PS
E sempre: Мολών λαβέ !!

 

(*) I Webmasters si riservano il diritto di pubblicazione degli elaborati ricevuti

 

copyright La Cittadella delle Libere Mura 2007